lunedì 23 giugno 2014

Make up of the week - #001 Go, Italy!!!



So che non si direbbe ma sono una grande appassionata di calcio: ogni anno seguo con passione la mia squadra e le competizioni internazionali, e sono sempre felicissima quando ci sono Mondiali ed Europei, perché posso tifare la mia Italia in modo più che sfegatato! 

Quest'anno ho voluto omaggiare la mia nazionale con un make up incentrato sui colori della bandiera italiana: bianco, rosso e verde. So che non è una grande invenzione e non sono originale, ma ho voluto creare anche io il mio personale in bocca al lupo ai giocatori, quindi venerdì mi sono presentata davanti alla tv con questo inquietante make up ed il mio ragazzo mi guardava come se fossi un'aliena.

PECCATO CHE ABBIA PORTATO SFORTUNA! - ma questi sono dettagli, no? :) 

Come ombretti ho utilizzato principalmente quelli della palette 88 colori di Sephora, di cui vi parlerò più avanti, con cui mi sto trovando davvero bene. Vi prego, non fate caso a quanto sono scema nelle foto, ma non riesco a fare la seria! Oltretutto sono poco fotogenica, quindi... E soprattutto, ignorate le mie sopracciglia, purtroppo sarei andata dall'estetista solo il giorno dopo e non stavano ordinate nemmeno con tutti i prodotti del mondo. 


 





Ma vediamo nel dettaglio il make up:


Viso:

- Maybelline Fondotinta Fit Me nella colorazione 125
- Elf Maximum Coverage Concealer nella tonalità Beige
- Elf Tone Correcting Powder


Occhi:

- Essence Primer Occhi I Love Stage
- NYX Jumbo Pencil Milk
- Ombretto Rosso nell'angolo interno dalla palette 88 colori Sephora
- Ombretto Bianco al centro della palpebra mobile dalla palette 88 colori di Sephora
- Ombretto Verde nell'angolo esterno dalla palette 88 colori di Sephora
- Urban Decay Naked dalla Naked 1 (sfumato nella piega)
- Techinc Beauty ombretto azzurro metallizzato dalla palette Electric
- Diego Dalla Palma eyepencil 01
- Essence I Love Extreme mascara Waterproof

Labbra:
- Pastello Neve Make Up Peperoncino
- Pupa I'm Lipstick 307

Non ho usato ne terra ne blush perchè dovendo stare in casa mi sembrava molto meglio tenere il viso pulito e acqua e sapone, concentrandomi invece sulla zona occhi e labbra.
Sicuramente non è un make up perfetto ma mi sono divertita tantissimo a creare questa bandiera sui miei occhi. E speriamo che questo post porti bene alla nostra Nazionale.

Voi che ne pensate? Vi piace?

Seguitemi anche su Facebook: Impassioned Make Up


Nessun commento:

Posta un commento